Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Inaugurato in Belgio nuovo ufficio e centro servizi di Euro Pool System Benelux



Venerdì scorso, alla presenza delle autorità, ha avuto luogo a St. Katelijne Waver in Belgio l'inaugurazione ufficiale del nuovo ufficio e centro servizi di Euro Pool System Benelux. Il complesso copre una superficie totale di 75.000 metri quadrati e ospita uffici ed un centro servizi completamente rinnovato. Il centro è dotato di una moderna linea per il lavaggio degli imballaggi riutilizzabili, per una capacità di 16.000 contenitori/ora e 65-70 milioni di imballaggi l'anno.


In foto: Chris de Pooter (direttore Mechelse Veilingen), Louis Selleslags (COO Gruppo Euro Pool System), Kris Peeters (primo ministro delle Fiandre), Peter Willems (CEO Euro Pool System).

Tra le altre tecnologie d'avanguardia implementate nello stabilimento, anche un sistema di cogenerazione per riscaldare l'acqua fino a 60°C e per convertire il calore residuo in energia elettrica. Il tetto del complesso è coperto da 3 ettari di pannelli solari.
Data di pubblicazione: