Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercato ortofrutticolo di Asti, concluso l'iter di vendita

L'amministrazione Brignolo mette la parola fine alla querelle del Mercato ortofrutticolo di Asti, tema a lungo discusso anche nella campagna elettorale delle ultime amministrative. La Giunta ha concluso l'iter di vendita dell'area del Mercato ortofrutticolo di corso Venezia, inaugurato già dall'amministrazione Voglino con la vendita della palazzina ex Asp di piazzale Saragat.

Con la palazzina, sono stati venduti gli altri due lotti mentre il terzo, andata deserta l'asta, resterà di proprietà del Comune. Complessivamente la vendita ha portato un introito di 7 milioni 730 mila euro. Nei locali ex uffici Asp sarà realizzata una costruzione di quattro piani a uso residenziale, direzionale e commerciale, mentre negli altri due lotti sorgeranno due strutture di vendita legate al gruppo Famila: 2270 metri quadri per vendita alimentare e 2490 metri per non alimentare.
Data di pubblicazione: