Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
8 e 9 novembre 2012

La filiera pataticola si confronta sulla competitivita': Incontro Nazionale a Bologna

Una due giorni ricca di appuntamenti e convegni sulla coltivazione, la commercializzazione, il consumo e le prospettive della pataticoltura in Italia: è quanto prevede la sedicesima edizione dell'Incontro Nazionale sulla Patata in programma a Bologna l'8 e il 9 novembre nell'ambito della fiera agricola Eima.

Organizzato dal Ce.Pa. (Centro di Documentazione per la Patata di Bologna), l'evento si svolge presso il quartiere fieristico del capoluogo emiliano (Sala Opera – Pad. 16/18 – ammezzato) e vede la partecipazione dei principali protagonisti del settore: dalle organizzazioni dei produttori alle industrie tecniche, dalle imprese di trasformazione e commercializzazione alle istituzioni.

Condotta da due giornalisti d'eccezione – quali Davide Paolini, "gastronauta" di Radio 24, e Michele Mirabella, qualificato volto del giornalismo RAI – la due giorni punta i riflettori sulla "competitività della produzione italiana", con l'obiettivo di alimentare un dibattito sul settore analizzandone tecniche agronomiche e prospettive economiche.

Per maggiori informazioni: www.cepacongress.it
Data di pubblicazione: