Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VOG e Marlene® premiati a Fruit Attraction per la migliore campagna di web marketing

Dopo aver superato la barriera degli 85.000 fan, la pagina Facebook di Marlene (www.facebook.com/marlene.suedtirol) si è aggiudicata un altro importante traguardo: il primo posto nella Categoria "Miglior Pagina Su Facebook" alla seconda edizione del concorso "Estrella de Internet", svoltosi durante la fiera Fruit Attraction di Madrid. L'iniziativa, promossa dal magazine specializzato Fruit Today, ha premiato le migliori campagne di web marketing europee promosse da imprese del settore ortofrutta nel corso dell'ultimo anno.

Grazie all'enorme successo riscosso in Italia e Spagna su Facebook, la scelta della giuria non poteva che ricadere su Marlene®, il brand più importante del Consorzio VOG. Ad essere premiati sono state tanto le scelte strategiche adottate per incrementare la base di fan, quanto l'innovativo approccio al dialogo con i propri consumatori adottato dall'organizzazione di produttori di mele altoatesina.


Nella foto la consegna dei premi con Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG (primo a partire da destra).


"Siamo molto lieti di ricevere questo premio che conferma la correttezza del percorso intrapreso finora", ha sottolineato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "In Italia siamo il primo brand ortofrutticolo sui social media e il nostro obiettivo è quello di diventarlo in tutti i mercati in cui siamo presenti con il marchio Marlene®", ha aggiunto.

Il premio "Estrella de Internet" ha coronato un'edizione di Fruit Attraction particolarmente positiva per il VOG: durante i tre giorni della fiera sono state numerose le relazioni e i contatti raccolti con i tanti operatori del settore, attratti allo stand dal VOG anche dal ricco programma di attività organizzate. Fra queste, golose degustazioni di mele in abbinamento a formaggi e a bon bon di cioccolato.
Data di pubblicazione: