VOG e Marlene® premiati a Fruit Attraction per la migliore campagna di web marketing
Grazie all'enorme successo riscosso in Italia e Spagna su Facebook, la scelta della giuria non poteva che ricadere su Marlene®, il brand più importante del Consorzio VOG. Ad essere premiati sono state tanto le scelte strategiche adottate per incrementare la base di fan, quanto l'innovativo approccio al dialogo con i propri consumatori adottato dall'organizzazione di produttori di mele altoatesina.
Nella foto la consegna dei premi con Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG (primo a partire da destra).
"Siamo molto lieti di ricevere questo premio che conferma la correttezza del percorso intrapreso finora", ha sottolineato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "In Italia siamo il primo brand ortofrutticolo sui social media e il nostro obiettivo è quello di diventarlo in tutti i mercati in cui siamo presenti con il marchio Marlene®", ha aggiunto.
Il premio "Estrella de Internet" ha coronato un'edizione di Fruit Attraction particolarmente positiva per il VOG: durante i tre giorni della fiera sono state numerose le relazioni e i contatti raccolti con i tanti operatori del settore, attratti allo stand dal VOG anche dal ricco programma di attività organizzate. Fra queste, golose degustazioni di mele in abbinamento a formaggi e a bon bon di cioccolato.