Dopo aver superato la barriera degli 85.000 fan, la pagina Facebook di Marlene (www.facebook.com/marlene.suedtirol) si è aggiudicata un altro importante traguardo: il primo posto nella Categoria "Miglior Pagina Su Facebook" alla seconda edizione del concorso "Estrella de Internet", svoltosi durante la fiera Fruit Attraction di Madrid. L'iniziativa, promossa dal magazine specializzato Fruit Today, ha premiato le migliori campagne di web marketing europee promosse da imprese del settore ortofrutta nel corso dell'ultimo anno.
Grazie all'enorme successo riscosso in Italia e Spagna su Facebook, la scelta della giuria non poteva che ricadere su Marlene®, il brand più importante del Consorzio VOG. Ad essere premiati sono state tanto le scelte strategiche adottate per incrementare la base di fan, quanto l'innovativo approccio al dialogo con i propri consumatori adottato dall'organizzazione di produttori di mele altoatesina.
Nella foto la consegna dei premi con Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG (primo a partire da destra).
"Siamo molto lieti di ricevere questo premio che conferma la correttezza del percorso intrapreso finora", ha sottolineato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "In Italia siamo il primo brand ortofrutticolo sui social media e il nostro obiettivo è quello di diventarlo in tutti i mercati in cui siamo presenti con il marchio Marlene®", ha aggiunto.
Il premio "Estrella de Internet" ha coronato un'edizione di Fruit Attraction particolarmente positiva per il VOG: durante i tre giorni della fiera sono state numerose le relazioni e i contatti raccolti con i tanti operatori del settore, attratti allo stand dal VOG anche dal ricco programma di attività organizzate. Fra queste, golose degustazioni di mele in abbinamento a formaggi e a bon bon di cioccolato.


Avvisi








Ricerca di personale
- Agenti
- Tecnico Sperimentatore di campo e responsabile innesto vivaio Sicilia sud orientale
- Agente commerciale
- Agenti di commercio plurimandatari
- Agenti di Commercio su tutto il territorio nazionale
- Operaio Agricolo Specializzato (OTD)
- Tecnici-Commerciali per tutte le regioni italiane
- Tecnico Agricolo di campo
- Agenti di commercio plurimandatari in diverse regioni d'Italia
- Tecnici-commerciali
Speciale continua
Top 5 - ieri
- E adesso l'uva Italia si preferisce estirparla
- Sovescio: un miscuglio per la biodiversità che fa accedere alla PAC
- Mal secco del limone: la situazione è complessa ma gestibile
- Vibrazioni e feromoni contro la cimice asiatica
- Dal floating alla vertical farming: l'evoluzione dei pannelli in plastica nelle colture idroponiche
Top 5 - ultima settimana
- La nuova PAC impone un cambio di prospettiva da parte delle aziende agricole
- Un protocollo di intesa sull'agri-voltaico stipulato con tre società italiane
- Actinidia, ecco le sfide che non si possono più rimandare
- "Gelate o non gelate, sarebbero stati comunque limitati i volumi di varietà super-precoci nella nostra zona"
- Cimice asiatica, pubblicate le note tecniche per la lotta
Top 5 - ultimo mese
- Cercasi conferitori meridionali di drupacee per la stagione 2023
- "Cerchiamo produttori di albicocche, pesche, nettarine e ciliegie"
- "O si cambia, o si chiude"
- "Per le drupacee previsto un surplus di produzione quest'anno: si lavora per la sopravvivenza"
- Agri-voltaico avanzato: una soluzione di pannelli solari semi trasparenti per ogni specifica coltivazione
VOG e Marlene® premiati a Fruit Attraction per la migliore campagna di web marketing
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-03-28 "Nonostante l'inflazione, ci sono sempre clienti che cercano grandi marchi"
- 2023-03-27 Ortofrutta e progetti di inclusività sociale con protagonista il topinambur
- 2023-03-27 Cesena e territori limitrofi, ipotesi di Biodistretto
- 2023-03-24 Distretto delle sabbie: un progetto per valorizzare agricoltura e territorio
- 2023-03-23 Migliaia di posti di lavoro vacanti in ortofrutta
- 2023-03-23 Azienda olandese amplia il team di vendita e aggiunge prodotti esotici alla sua gamma
- 2023-03-21 "In quanto piccola cooperativa, possiamo essere una valida alternativa per i coltivatori indecisi"
- 2023-03-20 Apeo, una storia lunga oltre 40 anni
- 2023-03-16 Ilenio Bastoni torna nel mondo cooperativo romagnolo
- 2023-03-16 "Be Fruity!" Il tour estivo che promuove l’ortofrutta
- 2023-03-14 "Nel telefono ho più foto di peperoni che non di mio figlio di due anni"
- 2023-03-13 PNRR: continua la formazione per le PMI interessate a coglierne le opportunità
- 2023-03-10 Un nuovo progetto per far incontrare domanda e offerta di lavoro
- 2023-03-10 Per le vaschette in cartone una Filiera democratica garantita
- 2023-03-10 Si sviluppa il progetto "Regina di Puglia" dedicato all'uva da tavola
- 2023-03-08 Tutte le aziende agricole latinoamericane Fyffes sono iscritte a programmi di parità di genere
- 2023-03-08 "La nostra sfida: far lavorare diversi produttori secondo una dinamica comune"
- 2023-03-07 Abbandonare la plastica negli imballaggi alimentari è davvero un gigantesco errore?
- 2023-03-07 "Serve un serio patto tra GDO e produttori per aumentare i consumi di ortofrutta"
- 2023-03-06 "Occorre produrre quel che vuole il consumatore, non quel che vogliamo noi"