Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In Marocco dal 6 al 9 dicembre 2012

Decima edizione della fiera agricola marocchina SIFEL di Agadir

Dal 6 al 9 dicembre 2012, all'Expo Park Agadir, numerosi membri del settore ortofrutticolo avranno modo di incontrarsi all'evento SIFEL, promosso da APEFEL e dal Consiglio della regione marocchina di Souss Massa Draa e supervisionato dal Ministero dell'Agricoltura del Marocco. Giunto alla sua decima edizione, la fiera si estenderà una superficie espositiva coperta di 30.000 metri quadri.

SIFEL è un evento molto atteso da tutti i membri dell'industria. Produttori, agricoltori, distributori, ricercatori e molti altri si incontreranno per discutere di questioni attuali, condividere notizie sulla produzione, affrontare le problematiche ed escogitare nuove strategie per il futuro.

L'evento di quest'anno ha tutti i presupposti per essere speciale. L'organizzazione ha invitato alla celebrazione del decimo anniversario della fiera gli investitori più rappresentativi dell'industria. E' prevista la partecipazione di aziende da oltre 15 nazioni diverse. Il SIFEL Agadir è inteso anche per sostenere l'iniziativa governativa volta allo sviluppo del settore (Maroc Vert = Marocco Verde).

Per maggiori informazioni, siete pregati di visitare il sito: www.sifelmorocco.com
Data di pubblicazione: