Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: Spar realizza una piattaforma di e-commerce

I supermercati Spar, nei Paesi Bassi, hanno delineato la loro visione e strategia per l'online realizzando una piattaforma di e-commerce. L'obiettivo è partire con la sperimentazione in una parte dei punti vendita della catena per poi estendere il servizio a tutti gli altri. Spar intravede anche la possibilità di realizzare programmi di fidelizzazione della clientela sempre attraverso i canali online.

Spar ha scelto una strategia multi-canale. Oltre al negozio tradizionale ("offline"), nell'arco di qualche anno la catena di supermercati vuole creare anche una piattaforma online affiancata a quella offline. La capillare rete di negozi esistente a livello nazionale continua dunque a costituire un importante punto fermo.

Spar opera in franchising con imprenditori indipendenti, che si ritagliano un posto sul mercato mediante i loro negozi di prossimità.

Fonte: Spar
Data di pubblicazione: