Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Il brand sara' alla fiera di Madrid con uno stand dedicato a banane e ananas Extra Premium

Il camioncino F.lli Orsero in arrivo a Fruit Attraction 2012

F.lli Orsero sarà presente per la prima volta alla fiera Fruit Attraction, che si svolgerà a Madrid dal 24 al 26 ottobre. In un'area completamente dedicata, ubicata nel Padiglione 5 - Stand 5A02A, il brand della famiglia Orsero accoglierà i suoi clienti e i potenziali nuovi partner, illustrando il viaggio delle banane e degli ananas che produce, trasporta e commercializza.

Una storia, quella dei prodotti F.lli Orsero, raccontata grazie alle immagini girate dal regista Luca Lucini tra il Centro America e l'Europa. Un prodotto, di qualità Extra Premium, che il pubblico potrà vedere ed assaggiare anche in una nuova confezione singola, già molto apprezzata dal mercato italiano.

"Fruit Attraction è, inoltre, l'occasione giusta per incontrare i nostri clienti e rafforzare le sinergie create durante questo anno", commenta Alessandro Canalella, Amministratore Delegato di Simba SpA, società che commercializza il brand. "Come nel primo semestre 2012, anche in autunno e nel 2013 continueremo ad investire in Spagna, uno dei nostri principali mercati di riferimento, sia in attività di comunicazione e marketing dedicate al grande pubblico che in specifiche azioni per il trade".

Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA

GF Group SpA
Gruppo internazionale leader nell'Europa mediterranea per l'importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, nel tempo ha esteso i propri interessi anche nei settori della produzione ed esportazione di ortofrutticoli, terminalistica portuale, trasporti marittimi e terrestri, servizi ed immobiliare. Con un fatturato consolidato di oltre 960 milioni di euro e più di 3.500 dipendenti, GF Group è presente principalmente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica, Colombia e Argentina.

Simba SpA
Con sedi in Italia, Francia, Costa Rica e Colombia, opera nell'importazione della frutta esotica da oltre 35 anni ed ha un fatturato di circa 200 milioni di euro. Dal 2012 Simba distribuisce banane e ananas a marchio "F.lli Orsero" in tutto il Bacino del Mediterraneo, gestendo direttamente tutta la filiera dalla produzione al consumatore.

"Fratelli Orsero" esprime la tradizione e la passione di una grande azienda familiare italiana per prodotti di altissima gamma.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto