Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il brand sara' alla fiera di Madrid con uno stand dedicato a banane e ananas Extra Premium

Il camioncino F.lli Orsero in arrivo a Fruit Attraction 2012

F.lli Orsero sarà presente per la prima volta alla fiera Fruit Attraction, che si svolgerà a Madrid dal 24 al 26 ottobre. In un'area completamente dedicata, ubicata nel Padiglione 5 - Stand 5A02A, il brand della famiglia Orsero accoglierà i suoi clienti e i potenziali nuovi partner, illustrando il viaggio delle banane e degli ananas che produce, trasporta e commercializza.

Una storia, quella dei prodotti F.lli Orsero, raccontata grazie alle immagini girate dal regista Luca Lucini tra il Centro America e l'Europa. Un prodotto, di qualità Extra Premium, che il pubblico potrà vedere ed assaggiare anche in una nuova confezione singola, già molto apprezzata dal mercato italiano.

"Fruit Attraction è, inoltre, l'occasione giusta per incontrare i nostri clienti e rafforzare le sinergie create durante questo anno", commenta Alessandro Canalella, Amministratore Delegato di Simba SpA, società che commercializza il brand. "Come nel primo semestre 2012, anche in autunno e nel 2013 continueremo ad investire in Spagna, uno dei nostri principali mercati di riferimento, sia in attività di comunicazione e marketing dedicate al grande pubblico che in specifiche azioni per il trade".

Fratelli Orsero è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA

GF Group SpA
Gruppo internazionale leader nell'Europa mediterranea per l'importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, nel tempo ha esteso i propri interessi anche nei settori della produzione ed esportazione di ortofrutticoli, terminalistica portuale, trasporti marittimi e terrestri, servizi ed immobiliare. Con un fatturato consolidato di oltre 960 milioni di euro e più di 3.500 dipendenti, GF Group è presente principalmente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica, Colombia e Argentina.

Simba SpA
Con sedi in Italia, Francia, Costa Rica e Colombia, opera nell'importazione della frutta esotica da oltre 35 anni ed ha un fatturato di circa 200 milioni di euro. Dal 2012 Simba distribuisce banane e ananas a marchio "F.lli Orsero" in tutto il Bacino del Mediterraneo, gestendo direttamente tutta la filiera dalla produzione al consumatore.

"Fratelli Orsero" esprime la tradizione e la passione di una grande azienda familiare italiana per prodotti di altissima gamma.

Data di pubblicazione: