Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Madrid, 24-26 ottobre 2012

Oltre 600 buyer internazionali a Fruit Attraction; disponibile anche il catalogo online

Nell'ambito del programma "Buyer Internazionali", l'organizzazione della fiera Fruit Attraction sta mettendo a punto tutti i dettagli perché oltre 600 professionisti dei canali di acquisto e distribuzione ortofrutticola di tutto il mondo si rechino a visitare il salone di Madrid.

Questo programma, promosso dall'organizzazione del Salone con la collaborazione della Camera di Commercio di Madrid, permetterà ai produttori presenti in fiera di invitare a Fruit Attraction, dal 24 al 26 ottobre 2012, i professionisti di maggior interesse per la propria azienda e creare nuove opportunità di business. E' proprio questa una delle attività più apprezzate dagli espositori, data la vocazione all'export del settore ortofrutticolo spagnolo.

Affari a breve, medio e lungo raggio
Tra gli oltre 600 ospiti che rientrano nel programma dei Buyer Internazionali i più numerosi sono quelli che operano nei mercati di maggiore interesse e principali destinatari a breve raggio delle esportazioni spagnole come Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Belgio, Svezia e Paesi Bassi (quest'ultimo è il maggiore ri-esportatore europeo).

Inoltre, vi è una forte rappresentanza di mercati ad alto potenziale, a medio raggio rispetto alla Spagna, quali Russia, Polonia, Estonia, Lituania, Lettonia e Sudafrica. I settori più interessanti per sviluppare o diversificare gli investimenti a lungo raggio si riflettono anche tra gli invitati, grazie alla partecipazione di professionisti provenienti da Cina, India ed Emirati Arabi Uniti.

Possibili anche accordi con gli operatori dell'America Latina, una zona di grande interesse grazie alla sua complementarità con la produzione spagnola; questi incontri saranno fattibili grazie ai professionisti provenienti dal Cile, Brasile, Messico, Ecuador e Uruguay.

Il Programma dei buyer internazionali di Fruit Attraction permette, in soli tre giorni e in un unico luogo, di incontrare professionisti con responsabilità decisionali rilevanti per l'azienda. Uno strumento in più che l'organizzazione della manifestazione offre per ottimizzare la presenza in fiera degli espositori.

Fruit Attraction, insieme a Icex, organizza anche una missione "inversa" che porta in fiera i rappresentanti del canale distributivo di aree con grandi potenzialità di import, come i paesi dell'est, l'Asia e il Medio Oriente.

Disponibile il catalogo online
Da qualche giorno sul sito ufficiale www.fruitattraction.ifema.es è disponibile il catalogo della manifestazione che permetterà ai professionisti di prepararsi per tempo e ottimizzare tempo e risorse.



Dalle sezioni "Espositori" e "Visitatori" del sito web si accede a un'anteprima del catalogo, con le informazioni e i contatti delle aziende partecipanti.

Il catalogo online della manifestazione che, ricordiamo, è organizzata da Ifema e Fepex, è un ottimo strumento per i partecipanti, in quanto consente loro di cercare le aziende presenti in Fiera per settori di interesse, province, paesi, prodotti o marchi. In questo modo, i professionisti possono effettuare una selezione delle aziende di maggior interesse per la propria attività.

Uno strumento in più per organizzare la visita ed entrare in proficuo contatto con gli espositori di Fruit Attraction.

Aggiornato frequentemente
Il Catalogo viene aggiornato ogni settimana e, oltre a un motore di ricerca interno, è stata creata una versione digitale avanzata in .pdf in cui sono elencati in ordine alfabetico tutti i dettagli di ogni espositore. Tutto ciò è facilmente scaricabarile da quanti siano interessati.

Con questi strumenti, Fruit Attraction continua a promuovere il suo ruolo di piattaforma utile e redditizia per il settore ortofrutticolo.

Fonte: Ifema
Data di pubblicazione: