Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In vendita da oggi, 25 luglio 2012

Cinque nuove insalate da McDonald’s, per celebrare le Olimpiadi di Londra 2012

Cinque insalate come i cinque cerchi olimpici. Da oggi, 25 luglio 2012, in tutti i ristoranti McDonald's saranno disponibili le insalate: Caprese, Gamberi e salmone, Nizzarda, Caesar salad con pollo alla piastra e con pollo croccante.

L'insalata così come le altre verdure fresche vengono fornite da Eisberg Italia e Bonduelle: due importanti realtà che garantiscono la tracciabilità e la qualità degli ingredienti attraverso i numerosi controlli effettuati durante i processi produttivi.

Tutte preparate rigorosamente al momento e disponibili in comode confezioni monoporzione, le cinque Insalate McDonald’s si possono condire in base ai propri gusti.




L'introduzione delle Insalate risponde alla volontà di McDonald’s di continuare a offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere cibi che non solo incontrino i loro gusti ma che siano anche coerenti dal punto di vista calorico.

"Con il lancio delle insalate in questa estate 2012 tutta dedicata allo sport, vogliamo continuare a dare un contributo nella promozione di un’alimentazione bilanciata ed uno stile di vita più attivo" afferma Marco Ferrero, direttore marketing e comunicazione McDonald’s Italia. "Da sempre McDonald’s scende in campo in prima persona quando si parla di sport; è un mondo a cui prestiamo grande attenzione, sponsorizzando grandi eventi internazionali da oltre 30 anni, come le Olimpiadi di Londra 2012 dove porteremo 5 fortunati bambini a comprendere dal vivo i valori dello sport grazie al nostro progetto Happy Meal Sport Camp".
Data di pubblicazione: