Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).
Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito. Grazie!
You are receiving this pop-up because this is the first time you are visiting our site. If you keep getting this message, please enable cookies in your browser.
Giappone: Seikou festeggia 102 anni di attivita' nel settore dell'imballaggio
Seikou, azienda giapponese specializzata nella produzione di pellicole per l'imballaggio e il confezionamento di prodotti agricoli, è stata fondata 102 anni fa.
L'azienda fornisce materiale di imballaggio ecologico e lavora secondo il principio delle "5 S" (inglesi): salute, sicurezza, velocità, sorriso, semplicità e stabilità (Safety, Security, Speed, Smile, Simplicity, Steadiness).
Seikou gestisce il 25% del mercato giapponese dei materiali per il confezionamento e l'imballaggio di frutta e verdura. Nei suoi tre stabilimenti situati in Giappone, l'azienda elabora una vasta gamma di film e tipologie di packaging, come confezioni rettangolari o triangolari, che stanno in piedi da sole o appositamente costruite per adattarsi a ogni prodotto agricolo, ecc.
L'azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo di soluzioni che mantengano l'ortofrutta fresca più a lungo.
Grazie alla disponibilità di impianti per il confezionamento e la stampa, Seikou è in grado di fornire ai clienti un servizio completo, che comprende la fornitura dei materiali, la produzione, il controllo, la logistica, fino alle vendite.
L'azienda è tra gli espositori al Fruit Logistica 2012.