Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Massimo Bragotto de La Linea Verde all’Osservatorio Ortofrutta di Mark Up

DimmidiSi': l'emozione, strategia vincente anche in tempo di crisi

Durante la giornata di studio organizzata da Mark Up "La segmentazione nel mercato ortofrutticolo internazionale: Produzione, distribuzione, consumo" (vedi articolo correlato), il direttore commerciale e logistica de La Linea Verde Massimo Bragotto ha esposto la case history DimmidiSì.



"DimmidiSì è un caso di riconosciuto successo per il settore del freschissimo. E’ sinonimo di innovazione perché risponde ai nuovi trend di consumo con prodotti freschi, buoni, pratici e ad alto contenuto di servizio. E’ un brand innovativo anche perché sperimenta originali modalità di comunicazione e applica strategie inusuali e vincenti per il mercato di riferimento. Ne sono esempio i risultati positivi ottenuti da DimmidiSì L’Insalata del Tricolore ed Hello Kitty by DimmidiSì limited edition, la prima operazione di licensing della IV gamma in Italia a cui La Linea Verde è fiera di aver messo la firma. Innovare vuol dire, dunque, anche saper guardare in modo nuovo ad un prodotto basico, come può essere un mix croccante di insalata e, con un intervento creativo sul packaging, renderlo più appealing agli occhi del consumatore che, anche in tempo di crisi, si lascia trasportare dall’onda emotiva, se toccato nelle giuste corde".

Per ulteriori informazioni: www.lalineaverde.it.
Data di pubblicazione: