Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: in piena evoluzione il segmento degli snack ortofrutticoli destinati ai bambini

Se il PMA Fresh Summit di Atlanta ha offerto delle indicazioni, una di queste è che gli snack salutari destinati ai giovani e giovanissimi consumatori di oggi continuano a dominare l'offerta di nuovi prodotti nel settore dell'ortofrutta.

Un esempio eclatante, in Florida, è rappresentato dall'azienda Buddy Fruits of Coral Gables che grazie al suo prodotto più recente - gli smoothies "Buddy Fruits Blended Fruit and Skim Milk” - è diventata il principale "spremifrutta" di consumatori grandi e piccini. Gli smoothies (un po' frullati un po' puree), confezionati in sacchetti comprimibili, sono disponibili in tre gusti: banana, pesca e mango.




L’azienda californiana Paramount Farms Citrus ha fatto colpo con il suo display Cuties.

Ora le clementine, la categoria di agrumi a crescita più rapida, sono diventate sempre più popolari per il loro sapore dolce, il frutto senza semi e la facilità con cui si sbucciano.

Paramount ha recentemente rivelato i suoi piani per lanciare una grande campagna televisiva nazionale a sostegno del brand per il mese di dicembre 2011, e poi di nuovo nel mese di febbraio e marzo 2012.

Un rappresentante del marchio ha detto che la campagna è stata concepita per "arrivare ai bambini e alle mamme attive".

Anche l’azienda Well-Pict Berries di Watsonville, in California, ha attirato l'attenzione dei bambini e dei loro genitori grazie a una promozione speciale, realizzata da luglio a ottobre 2011 con Anchor Bay Entertainment (nella foto a fianco).

I consumatori che acquistavano una confezione da una libbra di fragole Well-Pict e un qualsiasi DVD della serie TV per bambini "Chuggington" ottenevano un reso 3 dollari sui loro acquisti.