

Come dimostrano le vendite, i consumatori stanno cambiando la loro mentalità e anche pistacchi sono presenti sulla loro lista della spesa tutto l'anno.
"La pubblicità in tempi diversi periodi dell'anno – hanno dichiaro i responsabili della campagna marketing - ha portato a incrementi a doppia cifra delle vendite che hanno contribuito alla nostra decisione di anticipare I passaggi televisivi rispetto agli anni precedenti".
Clicca sul tasto Play per vedere uno spot del videogame "Angry Birds"

Per esempio, la Commissione sta lanciando per l'anno prossimo una campagna che inviterà i consumatori a "Go Red, White, Blue and Green" (letteralmente "Vai con Rosso, Bianco, Blu e Verde) per i festeggiamenti legati al quattro di luglio, festa dell'indipendenza.
Infine, l'azienda di New York Grimmway Farms ha presentato il suo programma promozionale per dare alle carote un appeal stagionale. L'azienda sta confezionando le sue baby carote in sacchetti a tema, con pupazzo di neve, per catturare l'attenzione durante la stagione natalizia.
