Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piani ambiziosi per Univeg in California

L'azienda Seald Sweet West International, filiale californiana del colosso ortofrutticolo belga Univeg, ha piani molto ambiziosi per questa stagione, mirando ad incrementare i volumi lavorati di agrumi di ben il 60%. Di conseguenza, la compagnia ha anche in programma di aumentare le esportazioni, mediante una partnership con Fresh Select LLC.

Quest'ultima si è recentemente dotata di una nuova stazione di confezionamento, alla quale Seald Sweet invierà i propri agrumi. La stazione dispone delle tecnologie e dei macchinari più avanzati per la lavorazione di limoni, arance, mandarini, con nuove soluzioni di confezionamento per gli agrumi.

Oltre agli agrumi, la collaborazione tra Seald Sweet e Fresh Select consentirà di destinare all'esportazione 1,6 milioni di casse di frutta, tra cui ciliegie, uva da tavola e altro.

La casamadre Univeg ha dichiarato che la California costituisce il logico ampliamento della strategia della compagnia, che è quella di fornire al mercato internazionale i migliori prodotti ortofrutticoli, traendoli dalle più importanti aree produttive del mondo.