Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Piani ambiziosi per Univeg in California

L'azienda Seald Sweet West International, filiale californiana del colosso ortofrutticolo belga Univeg, ha piani molto ambiziosi per questa stagione, mirando ad incrementare i volumi lavorati di agrumi di ben il 60%. Di conseguenza, la compagnia ha anche in programma di aumentare le esportazioni, mediante una partnership con Fresh Select LLC.

Quest'ultima si è recentemente dotata di una nuova stazione di confezionamento, alla quale Seald Sweet invierà i propri agrumi. La stazione dispone delle tecnologie e dei macchinari più avanzati per la lavorazione di limoni, arance, mandarini, con nuove soluzioni di confezionamento per gli agrumi.

Oltre agli agrumi, la collaborazione tra Seald Sweet e Fresh Select consentirà di destinare all'esportazione 1,6 milioni di casse di frutta, tra cui ciliegie, uva da tavola e altro.

La casamadre Univeg ha dichiarato che la California costituisce il logico ampliamento della strategia della compagnia, che è quella di fornire al mercato internazionale i migliori prodotti ortofrutticoli, traendoli dalle più importanti aree produttive del mondo.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto