La nuova versione del BRC sta arrivando: CheckFruit e NSF-CMi organizzano eventi finalizzati a comprenderne l’evoluzione
Il gruppo di revisione, composto da rappresentanti di importanti realtà della Grande Distribuzione, Industria Alimentare e Certificazione, ha lavorato sul concetto di evoluzione piuttosto che di rivoluzione dei requisiti, riadattando lo standard alle esigenze della filiera agroalimentare.
Dal sito www.brcglobalstandards.com è possibile acquistare la versione 6 (attualmente in inglese) e scaricare gratuitamente un interessante documento di comparazione tra la versione 5 e la nuova edizione.
Segnaliamo che dal 1° gennaio 2012 tutti gli audit BRC saranno obbligatoriamente condotti in accordo con le disposizioni della nuova versione.
Check Fruit e NSF-CMi, nell'ambito delle proprie attività di aggiornamento e formazione, organizzano, a partire da ottobre, eventi dedicati all'approfondimento della nuova versione del BRC.
Il primo convegno di terrà a Bologna il 12 ottobre 2011 e successivamente a Bari il 18 ottobre 2011. Il 20 ottobre si replica a Catania, il 27 ottobre a Manta (provincia di Cuneo).
Clicca qui per scaricare il programma e la scheda di iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni:
Check Fruit srl – CMi Italy srl
Web: www.checkfruit.it
Edizione di Bologna e Manta:
Pamela Lombardi / Nadia Disanti
Tel.: 051 6494836
Email: p.lombardi@cmi-italy.it
Edizione di Bari:
Anna Stringaro
Tel.: 080 5461705
Email: infosud@cmi-italy.it
Edizione di Catania:
Rosa Sgarlata
Tel.: 095 2961976
Email: sicilia@checkfruit.it
Twitter: twitter.com/checkfruit
Approfondimenti: Le sei ragioni per scegliere la certificazione BRC