Tra le novità in classifica, anche Cover Orange (nella foto sotto). Lo scopo del gioco è proteggere da una nuvola di pioggia acida una o diverse arance, utilizzando al meglio casse, barili, ruote, ecc. Gli agrumi piangono e si disperano ma, una volta superato il pericolo, esultano felici.
Farmville, il celebre gioco che ha trasformato molti appassionati di Facebook in tanti contadini, trova i suoi corrispettivo su smartphone.
Con "Best Farm!" ci si trasferisce in campagna per coltivare la terra e vendere i prodotti dell'orto al mercato. Preparare il terreno per la semina, produrre cereali, olio, succhi di frutta: il business agroalimentare non avrà più segreti!
"Green Farm" (foto accanto), grazie a una grafica accattivante, con le varie semine e raccolte terrà impegnati nel tentativo di raggiungere gli obiettivi prefissati.

"Frutta e verdura esotica" è una guida ideale per le specie più comuni di frutta e verdura esotiche. Si ha la possibilità di imparare a distinguere le diverse specie e di scoprire le loro origini, il gusto o le ricette più riuscite. Le specie possono essere cercate e identificate per aspetto, tipo, aspetti nutrizionali.
Insomma, i valori di naturalezza e salute, intrinseci in frutta e verdura, hanno sempre più appeal (e più applicazioni!) per i possessori di smartphone, che ritrovano il piacere del contatto con la natura ma - osservando i consumi dell’ultimo periodo – evidentemente non ancora quello di una sana e corretta alimentazione!