Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Il presidente de "La Linea Verde" relatore al Freshconex Business Forum"

"Berlino: Giuseppe Battagliola spiega i segreti del "fresco da fresco"

Come annunciato in precedenza (vedi), su richiesta dell’organizzazione di Fruit Logistica, Giuseppe Battagliola, presidente de La Linea Verde, è intervenuto come relatore al convegno dedicato alle grandi realtà innovative del settore ortofrutticolo, relazionando sul tema: "From soups to sliced apples: new product development in the fresh produce convenience category" (Dalle zuppe alle mele tagliate: lo sviluppo di nuovi prodotti nella categoria dei cibi pronti freschi).

L’argomento è in linea con la filosofia aziendale, che da sempre pone freschezza e innovazione al centro della ricerca e dell’attività produttiva. "L’innovazione fa parte del nostro DNA – ha spiegato Giuseppe Battagliola - per noi è una forma mentis, è un approccio a tutti gli aspetti della realtà aziendale. E’ uno sguardo innovativo a tutto tondo, la base per lo sviluppo di nuovi prodotti che possano essere di successo. DimmidiSì le Zuppe Fresche, il Purè di patate fresco pronto e il frullato fresco hanno avuto grande accoglienza da parte del consumatore e creato nuovi mercati di successo che hanno incrementato il business del bancofrigo dell’ortofrutta".

"Questo atteggiamento e continui investimenti in ricerca e sviluppo ci hanno portato all’applicazione dei nostri punti di forza, in quanto produttori di IV gamma e specialisti del freschissimo, sul mercato dei piatti pronti freschi - ha continuato - I nostri sono preparati con sola ortofrutta fresca e di qualità, senza conservanti, buoni come fatti in casa e secondo ricette della tradizione culinaria italiana. La nostra filiera è certificata con il controllo di tutte le fasi di produzione: in campo, nei processi produttivi, in stabilimento e nel trasporto".

"Altri due fattori fondamentali sono la rapidità d’azione e la catena del freddo (il gruppo possiede una flotta di mezzi refrigerati). Per tutto questo definiamo i nostri prodotti fresco da fresco: la risposta alla sempre più frequente domanda del consumatore di preparare il cibo in poco tempo ma senza rinunciare al desiderio di genuinità, naturalità, gusto".

Per ulteriori informazioni sull’azienda: www.lalineaverde.it
Per ulteriori informazioni sul prodotto: www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: