"Berlino: Giuseppe Battagliola spiega i segreti del "fresco da fresco"
L’argomento è in linea con la filosofia aziendale, che da sempre pone freschezza e innovazione al centro della ricerca e dell’attività produttiva. "L’innovazione fa parte del nostro DNA – ha spiegato Giuseppe Battagliola - per noi è una forma mentis, è un approccio a tutti gli aspetti della realtà aziendale. E’ uno sguardo innovativo a tutto tondo, la base per lo sviluppo di nuovi prodotti che possano essere di successo. DimmidiSì le Zuppe Fresche, il Purè di patate fresco pronto e il frullato fresco hanno avuto grande accoglienza da parte del consumatore e creato nuovi mercati di successo che hanno incrementato il business del bancofrigo dell’ortofrutta".
"Questo atteggiamento e continui investimenti in ricerca e sviluppo ci hanno portato all’applicazione dei nostri punti di forza, in quanto produttori di IV gamma e specialisti del freschissimo, sul mercato dei piatti pronti freschi - ha continuato - I nostri sono preparati con sola ortofrutta fresca e di qualità, senza conservanti, buoni come fatti in casa e secondo ricette della tradizione culinaria italiana. La nostra filiera è certificata con il controllo di tutte le fasi di produzione: in campo, nei processi produttivi, in stabilimento e nel trasporto".
"Altri due fattori fondamentali sono la rapidità d’azione e la catena del freddo (il gruppo possiede una flotta di mezzi refrigerati). Per tutto questo definiamo i nostri prodotti fresco da fresco: la risposta alla sempre più frequente domanda del consumatore di preparare il cibo in poco tempo ma senza rinunciare al desiderio di genuinità, naturalità, gusto".
Per ulteriori informazioni sull’azienda: www.lalineaverde.it
Per ulteriori informazioni sul prodotto: www.dimmidisi.it