Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 7.2/A, 10 febbraio 2011, ore 13.00-13.30

Giuseppe Battagliola tra i relatori al Freshconex Business Forum

Anche quest’anno l’azienda leader nel mercato italiano di IV gamma e dei piatti pronti freschi partecipa a Fruit Logistica, la fiera più importante del comparto ortofrutticolo a livello europeo.

Una presenza molto significativa questa del 2011: La Linea Verde è all’interno dello stand AOP UnoLombardia (Hall 4.2 - Stand A-10 - vedi precedente articolo), ma è anche rappresentata al Freshconex Business Forum.

Giovedì 10 febbraio 2011 il presidente Giuseppe Battagliola (nella foto), su richiesta dell’organizzazione, sarà uno dei relatori del convegno dedicato alle grandi realtà innovative del settore ortofrutticolo, intervenendo sul tema: "From soups to sliced apples: new product development in the fresh produce convenience category" (Freshconex – Hall 7.2a, ore 13.00-13.30).

L’argomento è in linea con la filosofia aziendale che da sempre pone freschezza e innovazione al centro della ricerca e dell’attività produttiva. Dalla passione impiegata da La Linea Verde per innovare la IV gamma, negli anni, sono nati, sotto il brand DimmidiSì, prodotti freschi e pronti, vincenti ed unici sul mercato: Le Zuppe Fresche, Il Frullato Fresco e Il Purè di Patate Fresco.

Tutti prodotti che devono la propria singolarità e bontà all’essere fatti esclusivamente di frutta e verdura fresche e che, per questa loro peculiarità, hanno saputo dar vita a nuovi segmenti di mercato aumentando il business del banco frigo dell’ortofrutta.

Ad oggi DimmidiSì, dopo soli 4 anni dal suo lancio sul mercato, con la propria gamma copre gran parte delle portate di un pasto, dal primo alla frutta.

Contatti:
La Linea Verde Società Agricola S.p.A.
Via Artigianale 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9373611
Fax: +39 030 9373621
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: