Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mauro Coser nuovo presidente de La Trentina

Cambio al vertice de La Trentina. Il Consorzio di produttori ha nominato questa mattina Mauro Coser nuovo presidente. Vice è Marco Menegoni.

Il Consorzio rappresenta oltre 2.500 produttori e associa cinque cooperative: Cofav di Caldonazzo, Valli del Sarca di Pietramurata, 5 Comuni di Lavis, Sft-Società Frutticoltori Trento di Aldeno, Copag di Dasindo. La produzione 2009-2010 ha superato il milione di quintali di frutta, con le mele a fare la parte del leone. Il mercato di riferimento è quello nazionale che assorbe il 75% del prodotto venduto. Il fatturato ha superato i 46 milioni di euro.

Coser, agricoltore di Aldeno e presidente della Sft-Società Frutticoltori Trento, torna alla guida della Trentina dopo aver già ricoperto il ruolo all'inizio degli anni 2000, subentrando ad Alberto Giovannini, presidente dall’aprile 2009.
Data di pubblicazione: