Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna, 31 gennaio 2011

Nuova PAC ed ortofrutta: la posizione italiana

L'incontro nazionale dedicato a "Nuova PAC ed ortofrutta: la posizione italiana" si terrà il prossimo 31 gennaio nella Sala A della "Terza Torre" in viale della Fiera, 8 - Bologna, nuova sede dell'assessorato regionale.

L’incontro sarà aperto da Tiberio Rabboni, Assessore Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, e concluso da Paolo De Castro, Presidente Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo. Il programma è in via di definizione, all’incontro sono stati invitati i rappresentanti nazionali delle unioni di prodotto, delle organizzazioni dei produttori e della cooperazione.

Diversi Presidenti hanno già confermato la loro partecipazione, tra questi: Paolo Bruni di CSO e di COGECA, Gianni Brusatassi di UIAPOA, Gino Peviani di Fruitimprese, Giuseppe Politi di Cia, Maurizio Gardini di Confcooperative-Fedagri, Giovanni Luppi di Legacoop Agroalimentare e Dario Stefano Coordinatore degli assessori regionali all’agricoltura.
Data di pubblicazione: