Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Processo innovativo di cottura per preservare le sostanze nutritive

Bonduelle presenta le conserve vegetali Cuore di Raccolto

Bonduelle, leader di mercato nelle conserve vegetali, presenta Cuore di Raccolto, la nuova famiglia di ortaggi monovarietà in conserva, cotti al vapore in modo naturale secondo un processo innovativo a basse temperature e tempi di cottura più brevi, che consente di preservare al meglio le qualità nutrizionali e organolettiche delle verdure.

Con Cuore di Raccolto, Bonduelle propone una vasta gamma di verdure singole al naturale che comprende Piselli Medi, Piselli Fini, Fagioli Borlotti, Fagioli Cannellini, Fagioli bianchi di Spagna, Lenticchie, Fave e Ceci già cotti e conservati in pratiche lattine sottovuoto, con pochissimo liquido di governo, per offrire tante soluzioni diverse, subito pronte all’uso, senza neppure doverle sgocciolare.

La nuova linea va a coprire un segmento particolarmente strategico come quello dei legumi e dei piselli - che, da soli, costituiscono ben il 75% dei volumi relativi al mercato dei vegetali in conserva – con una proposta innovativa che si rivela effettivamente unica nell’attuale panorama dell’offerta.



Con Cuore di Raccolto, Bonduelle può confermare ancora una volta il suo ruolo di leader di marca nel mercato delle conserve, una posizione che ha saputo conquistarsi negli anni dimostrandosi l’unica realtà in grado di movimentare e innovare continuamente il settore, grazie al costante investimento nello sviluppo di nuove tecnologie e varietà di prodotto.

Le 8 nuove referenze Cuore di Raccolto, si presentano con una grafica che crea distintività e un più forte impatto a scaffale, vanno ad inserirsi nella categorizzazione con cui Bonduelle ha recentemente rinnovato e vivacizzato il proprio lineare, per soddisfare in modo più mirato le esigenze dei suoi consumatori, aiutandoli ad orientarsi più facilmente nella scelta delle varie soluzioni.

Accanto alla famiglia Cuore di Raccolto, Bonduelle propone la famiglia del Mais - che comprende l’inconfondibile Mais Bonduelle, naturalmente dolce e cotto al vapore, e le "Allegrie di Mais", un’originale linea di misti di mais e verdure - gli "Insiemi Gustosi", mix di verdure al naturale indicati come contorno o come ingrediente nella preparazione di ricette, e le "Sfiziose per Natura", verdure ricettate e cucinate, pronte per il microonde o da saltare in padella.

------
Bonduelle Italia è il leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma, o surgelato. Le verdure in conserva Bonduelle vengono raccolte, selezionate ed immediatamente lavorate per preservarne al meglio le proprietà organolettiche e nutrizionali. Con la sua ampia offerta di prodotti, ricchi di gusto, veloci da preparare, con tante soluzioni di packaging e pensati per un uso individuale e in famiglia, o per il "fuori casa", Bonduelle facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano.

Visita i siti di Bonduelle:
www.bonduelle.it (tutte le informazioni sull’Azienda e i suoi prodotti)
www.inpausa.it (news interessanti e spunti divertenti)
www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione)
Data di pubblicazione: