Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Linea Verde amplia la gamma dei piatti pronti freschi

La Peperonata Fresca DimmidiSi': il contorno si fa business

La Linea Verde lancia una grande novità di prodotto a marchio DimmidiSì: la Peperonata Fresca. Una ricetta tipica della tradizione italiana che amplia la gamma dei contorni freschi DimmidiSì.

L’Azienda continua a investire in questo mercato, forte della consapevolezza che sia un settore dalle forti potenzialità: i ritmi della vita moderna hanno ormai creato un nuovo stile di vita e un modo nuovo di organizzare e gestire il proprio tempo, compreso quello dedicato ai pasti. La Peperonata Fresca è un prodotto
buono e subito pronto (in pentola o al microonde in soli 3 minuti), pratico da consumare e di sicuro successo.

La Peperonata Fresca si inserisce all’interno della gamma dei contorni freschi, settore nel quale i prodotti del brand hanno già ottenuto un notevole riscontro in termini di vendita: il Purè di patate fresco pronto ha registrato un grande consenso da parte dei consumatori italiani superando 2 milioni di confezioni vendute (dati Nielsen AT Novembre 2010).

Come tutti i prodotti DimmidiSì, la Peperonata Fresca è preparata con materie prime di alta qualità: peperoni rossi e gialli, patate a dadini, polpa di pomodoro finissima, cipolle e basilico. Non ci sono conservanti, né coloranti. Un piatto 100% vegetale dal sapore delicato ed equilibrato, preparato seguendo la tradizionale ricetta italiana.

La Peperonata Fresca DimmidiSì è l’esempio ulteriore di come La Linea Verde sappia coniugare al meglio bontà, freschezza e alto contenuto di servizio.

La confezione è da 400 g, pari a 2 porzioni. Il prodotto è in una ciotola microondabile, in polipropilene semitrasparente avvolta in un cluster di cartone. È da posizionarsi nel banco frigo del reparto ortofrutta per ampliarne l’offerta ed incrementarne il giro d’affari.

Scheda tecnica
Ingredienti: peperoni, polpa di pomodoro, patate, cipolle, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole, basilico, sale, zucchero.
Peso: 400 g (2 porzioni).
Shelf-life: 9 giorni.
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C.

Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 gr di prodotto)


Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: