Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

"Nuovo slogan: "Coltiviamo il futuro"

"Anecoop rilancia il marchio "Bouquet" per oltre 30 varieta' di frutta e ortaggi"

L'associazione spagnola Anecoop reintroduce il marchio "Bouquet", che caratterizza oltre 30 varietà di frutta e ortaggi, per esempio arance, angurie, cachi e pomodori. Si tratta di un marchio già conosciuto in Europa, ma che deve essere maggiormente promosso sul mercato spagnolo e in altri mercati.

Con il marchio Bouquet, Anecoop vuole rafforzare la sua responsabilità sociale. Attraverso questo marchio, infatti, Anecoop vuole raggiungere quei consumatori attenti al territorio e all'ambito sociale.

Anecoop opera da 35 anni con un approccio non semplicemente commerciale, ma attento anche alla responsabilità sociale d'impresa. Si occupa degli interessi di circa 90.000 produttori e dà loro la possibilità di continuare a mantenere le loro aziende. Inoltre, i produttori operano nel pieno rispetto dell'ambiente.

Anecoop partecipa a molte campagne promozionali che mirano ad un maggior consumo di ortofrutticoli. Con la riproposizione del marchio-ombrello Bouquet sono stati presentati anche il nuovo look del logo e un nuovo slogan ("Coltiviamo il futuro"), con il quale si vuole comunicare la ricerca di un compromesso tra ambiente, benessere, salute e il futuro del mondo.

Contatti:
Carlota Pardo
ANECOOP
Tel: +34 963938500
E-mail: cpardo@anecoop.com
www.bouquet.es

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto