Modi' si propone nei punti vendita come la mela del Natale
Sono state così pensate per il mercato europeo due nuove referenze di vendita ad alto valore aggiunto: il vassoio 6 frutti Natale e il cartone Natale da 2 kg, pensato come "cadeau famiglia" e inserito in un palbox. Entrambe le confezioni sono valorizzate da un packaging sviluppato appositamente per l’evento e da un grazioso gadget natalizio.
Il vassoio 6 frutti Natale
Il mini-cartone Natale da 2 kg
Il palbox con i mini-cartoni da 2 kg
Durante tutto il periodo festivo, un intenso programma di azioni promozionali integrate e coordinate sui canali di vendita DM (distribuzione moderna) e NT (normal trade) saranno dirette a stimolare il processo di acquisto, sviluppare la fedeltà nel cliente e definire i caratteri peculiari della marca Modì®, favorendone il posizionamento sul mercato come mela del Natale.
Il vassoio 6 frutti Natale con gadget
Presso i punti vendita delle maggiori catene della grande distribuzione italiana, sono state programmate oltre 300 giornate di promozione in store. Qui le hostess, all’interno di stand per la degustazione allestiti con sampling stand e rotair che amplificano la visibilità del prodotto, coloreranno di rosso i reparti ortofrutta. I consumatori saranno coinvolti nella degustazione della nuova varietà e omaggiati di gadget natalizi. Per il canale Normal Trade è stato inoltre realizzato uno speciale mailing di Natale pensato per addobbare il punto vendita e regalare un Natale più caldo e pieno di colore.
Rotair
I gadget natalizi
Contatti:
Modì Europa S.p.A
Via G. Caselli, 11/b
44124 Ferrara
Dott. Dario Lezziero
Direttore commerciale e marketing
Tel.: +39 0532 902811
Fax: +39 0532 907001
Cell.: +39 366 6552857
E-mail: [email protected]
Web: www.modieuropa.com