Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 29 dicembre sulle reti nazionali Rai

Riparte la promozione televisiva di frutta e verdura a marchio Solarelli di Apofruit

Solarelli, il marchio di qualità della cooperativa Apofruit Italia, ritorna in Tv dal 29 dicembre sulle reti nazionali Rai con una campagna che svilupperà oltre 37 milioni di contatti.



Il marchio Solarelli, lanciato sul mercato nel 2008, è oggi distribuito da 35 operatori all’ingrosso presenti in quasi tutte le regioni italiane (escluse Sicilia e Sardegna) e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO). Solarelli di Apofruit contraddistingue una produzione ortofrutticola di alta gamma, rigorosamente di stagione e tutta made in Italy. Frutta e verdura che viene direttamente dai campi dei soci e dagli stabilimenti di lavorazione della cooperativa Apofruit.

Il marchio Solarelli, accompagnato dal claim "Dal produttore, il meglio" torna nuovamente in Tv con un testimonial di successo, l’attore-cuoco Andy Luotto nei pani del simpatico Armando, il fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità.

La promozione televisiva sulla Rai riparte in un momento di crescente favore dei consumatori verso il marchio: le vendite nel 2010, infatti, fanno registrare un incremento del 45% delle quantità vendute, per un fatturato che raggiungerà i 7 milioni di euro con un +64% rispetto al 2009.

"Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno – dichiara Renzo Piraccini, Direttore Generale di Apofruit Italia – che sono in linea con gli obiettivi che ci siamo dati quando abbiamo lanciato il marchio sul mercato. Ma soprattutto siamo soddisfatti del posizionamento che i prodotti Solarelli stanno ottenendo sul mercato in termini di valore aggiunto, frutto della sommatoria di due fattori distintivi quali la gamma dei prodotti e l’elevato standard di qualità."
Data di pubblicazione: