Solarelli, il marchio di qualità della cooperativa Apofruit Italia, ritorna in Tv dal 29 dicembre sulle reti nazionali Rai con una campagna che svilupperà oltre 37 milioni di contatti.
Il marchio Solarelli, lanciato sul mercato nel 2008, è oggi distribuito da 35 operatori all’ingrosso presenti in quasi tutte le regioni italiane (escluse Sicilia e Sardegna) e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO). Solarelli di Apofruit contraddistingue una produzione ortofrutticola di alta gamma, rigorosamente di stagione e tutta made in Italy. Frutta e verdura che viene direttamente dai campi dei soci e dagli stabilimenti di lavorazione della cooperativa Apofruit.
Il marchio Solarelli, accompagnato dal claim "Dal produttore, il meglio" torna nuovamente in Tv con un testimonial di successo, l’attore-cuoco Andy Luotto nei pani del simpatico Armando, il fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità.
La promozione televisiva sulla Rai riparte in un momento di crescente favore dei consumatori verso il marchio: le vendite nel 2010, infatti, fanno registrare un incremento del 45% delle quantità vendute, per un fatturato che raggiungerà i 7 milioni di euro con un +64% rispetto al 2009.
"Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno – dichiara Renzo Piraccini, Direttore Generale di Apofruit Italia – che sono in linea con gli obiettivi che ci siamo dati quando abbiamo lanciato il marchio sul mercato. Ma soprattutto siamo soddisfatti del posizionamento che i prodotti Solarelli stanno ottenendo sul mercato in termini di valore aggiunto, frutto della sommatoria di due fattori distintivi quali la gamma dei prodotti e l’elevato standard di qualità."


Avvisi








Ricerca di personale
Top 5 -ieri
Top 5 -ultima settimana
- Ciliegie: il caso di un imprenditore che cerca disperatamente manodopera
- Grandine a Montalbano Jonico: il commento di un produttore che ha avuto danni fino al 95%
- Fragoleti: ora anche la Candonga viene abbandonata per la carenza di manodopera
- Ciliegie bio: la scommessa di Apofruit diventa realtà
- Focus sul mercato mondiale del kiwi
Top 5 -ultimo mese
- Ciliegie: il caso di un imprenditore che cerca disperatamente manodopera
- Dove sono andati a finire i commercianti e mediatori di drupacee?
- Grandine a Montalbano Jonico: il commento di un produttore che ha avuto danni fino al 95%
- Le prime albicocche italiane sono già sui mercati interni e pronte per l'esportazione
- Albicocche, pesche e nettarine: ci si prepara all'imminente campagna
Dal 29 dicembre sulle reti nazionali Rai
Riparte la promozione televisiva di frutta e verdura a marchio Solarelli di Apofruit
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2022-05-17 "Qui possiamo centralizzare tutto e ciò ci permetterà di incrementare l'efficienza"
- 2022-05-17 Agricoltura di precisione e digitalizzazione agricola all'evento ungherese PREGA
- 2022-05-17 Macfrut ha parlato in numerose lingue straniere
- 2022-05-16 La crisi colpisce anche il settore biologico tedesco
- 2022-05-16 "Eat Grim", frutta e verdura di tutte le forme e dimensioni
- 2022-05-16 I sacchetti di coltivazione in fibra di cocco di alta qualità consentono flessibilità e riutilizzo
- 2022-05-13 Lome Super Fruit partner de “In campo per la difesa"
- 2022-05-13 Successo per la proiezione del docufilm dell'Associazione Nazionale Le Donne dell'Ortofrutta
- 2022-05-13 Giancarlo Minguzzi confermato presidente di Fruitimprese Emilia-Romagna
- 2022-05-13 Per l'ortofrutta nuove vaschette "intelligenti" ed ecologiche
- 2022-05-13 Opere d'arte dai semi di avocado
- 2022-05-13 Fioriere sovrapponibili progettate per colture aeroponiche e idroponiche
- 2022-05-12 Edizione speciale internazionale Primeur ora disponibile online
- 2022-05-12 La solarizzazione con film biodegradabile
- 2022-05-12 L'integrazione dei dati riduce i costi generali e la duplicazione delle attività
- 2022-05-12 Grandine a Montalbano Jonico: il commento di un produttore che ha avuto danni fino al 95%
- 2022-05-11 "Se i coltivatori sapessero quanto del loro raccolto rientra nell'intervallo commercializzabile, potrebbero fissare un prezzo migliore"
- 2022-05-11 Sementiero, bilancio 2021 positivo
- 2022-05-11 "Agricoltura biologica, dobbiamo stare molto attenti a non farci superare dagli altri"
- 2022-05-11 Embargo bielorusso su frutta e verdura: in arrivo una parziale revoca?