Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Solidarieta' dopo le minacce ad Emma Marcegaglia

"Confagricoltura: "Assieme a Confindustria nella lotta contro la malavita organizzata, pronti ad ogni collaborazione"

"Gli imprenditori di Confagricoltura, così spesso nel mirino della malavita organizzata, daranno tutto il supporto possibile alle indagini che le Forze di Polizia stanno svolgendo sull’atto intimidatorio (vedi notizia) di cui sono stati vittime la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e il delegato per i rapporti con le istituzioni preposte al controllo del territorio, Antonello Montante", così l’organizzazione agricola di Palazzo Della Valle intende dare la sua solidarietà fattiva ai vertici di Viale dell’Astronomia.

"Gli imprenditori agricoli - prosegue il messaggio di Confagricoltura - ben conoscono questo genere di vili intimidazioni di cui sono costantemente oggetto e nessuno più di loro può essere, in ogni modo possibile e utile al lavoro degli investigatori, al fianco di Emma Marcegaglia e Antonello Montante, a sostegno di una linea di fermezza nella lotta alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico del Paese".
Data di pubblicazione: