USA: il sito web dell'Idaho Potato Commission riceve un premio

La patata numero uno in America, la patata dell'Idaho, si è guadagnata un altro titolo, quello per il miglior sito web realizzato da una cooperativa agricola.

Il premio è stato presentato dall'esperto di imprese alimentari Tim Forrest, editore del blog Good Food Sales, che ha esaminato più di 540 siti web di imprese agricole a livello nazionale. Il sito web dell'Idaho Potato Commission (IPC) è stato scelto per i numerosi modi in cui attira e coinvolge i consumatori che amano le patate dell'Idaho.


Una Home Page che non passa inosservata!

"Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, perché il nostro sito web è uno dei nostri strumenti di comunicazione più importanti. Ogni mese oltre 30.000 persone lo visitano per le deliziose ricette, le informazioni nutrizionali e per partecipare a una delle nostre promozioni al consumo", sottolinea Frank Muir, presidente e amministratore delegato dell'IPC. "Voglio ringraziare il nostro team che lavora duramente per mantenere il nostro sito attuale e interessante - un risultato non da poco!"

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto