Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: l'azienda Blue Whale premiata con il premio per l'esportazione Agribusiness Export Award



In occasione di una cerimonia svoltasi lo scorso 6 dicembre 2010 in Francia e destinata a riconoscere le piccole e medie imprese francesi che si sono distinte a livello internazionale, l'azienda Blue Whale è risultata vincitrice del premio Agribusiness Export Award. I premi in palio erano 11, suddivisi per diverse categorie.

Blue Whale, con sede a Montauban e una storia di crescita durata 10 anni, raggruppa oltre 250 frutticoltori e 8 cooperative nei dipartimenti Lot & Garonne, Tarn, Tarn & Garonne. Con 164.000 tonnellate di frutta venduta, Blue Whale è leader in Francia per l'esportazione di mele e kiwi ed è presente in 48 paesi (non solo in Europa, ma anche in Asia, Medio Oriente, Africa e America).

In occasione della cerimonia di premiazione, il direttore del gruppo, Alain Vialaret, ha voluto ringraziare tutti i produttori, i dipendenti e il presidente Claude Rehlinger.

Contatti:
Blue-Whale
Tel.: +33 563 21565
Web: www.blue-whale.com
Data di pubblicazione: