Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Arancia Rossa supporta i manager di domani

Martedì 14 dicembre 2010 il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, insieme al preside della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Catania Luigi Fortuna, ha partecipato alla presentazione di TIMES (Tournament in Management and Engineering Skills), la prestigiosa competizione europea di casi studio organizzata a Catania da ESTIEM Catania (European Student of Industrial Engineering and Management) nell'aula D03 dell'Edificio "Didattica" della Facoltà di Ingegneria di Catania.

La competizione, rivolta agli studenti di Ingegneria Gestionale dell'ateneo catanese, avrà luogo venerdì 17 dicembre e vedrà numerose squadre di studenti impegnate nel ruolo di consulenti. Dovranno infatti analizzare un problema aziendale reale mettendo alla prova le loro capacità di lavoro di squadra, presentazione, analisi e problem solving.

Il team vincitore parteciperà in seguito come ambasciatore dell'Università di Catania alle semifinali che si terranno in Germania.

Contatti:
Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP
Via S.G. La Rena 30/b
95121 Catania
Tel/fax: (+39) 095 7232990
E-mail: info@aranciarossadisiciliaigp.it
Web: www.aranciarossadisiciliaigp.it
Data di pubblicazione: