Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Grupo Hortiberia (Spagna): un'azienda dinamica e competitiva

Il mercato ortofrutticolo moderno richiede aziende dinamiche e competitive. Una di queste è Grupo Hortiberia, il cui quartier generale si trova a Cartagena (Murcia- Spagna). Hortiberia produce ortofrutticoli su un areale di oltre 8.900 ettari, per un volume annuale di 390.000 tonnellate.

Il successo di Hortiberia è visibile nella qualità dei suoi ortofrutticoli. Inoltre l'azienda garantisce efficienza commerciale, mediante forniture annuali a tutte le principali catene di distribuzione internazionali.

Il General Manager di Hortiberia, Fermín Sánchez Navarro, dichiara che l'obiettivo del gruppo è proprio quello di distribuire frutta e verdura tutto l'anno, in modo da offrire ai clienti la possibilità di acquistare prodotti di alta qualità e che soddisfano gli standard di sicurezza alimentare.

 

Fermín Sánchez, direttore generale del Grupo Hortiberia.

Hortiberia fornisce circa 25 prodotti provenienti da oltre 35 paesi. I principali mercati di vendita sono UE, Europa dell'est e Russia. Inoltre l'azienda esporta anche verso Stati Uniti e alcuni paesi asiatici.

Nonostante venga esportato molto, il mercato nazionale risulta importante per l'azienda. In tal senso, Hortiberia crede sia fondamentale rafforzare il mercato nazionale e svilupparlo sempre più.

Hortiberia deve affrontare diverse sfide in Spagna, come qualunque altra impresa ortofrutticola. La principale sfida è rappresentata dall'internazionalizzazione dell'azienda, in modo da offrire valore aggiunto ai partner e ai collaboratori.

Contatti:
Fermín Sánchez
Grupo Hortiberia S.A.
E-mail: fermin@hortiberia.es
Web:www.hortiberia.es

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto