Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grupo Hortiberia (Spagna): un'azienda dinamica e competitiva

Il mercato ortofrutticolo moderno richiede aziende dinamiche e competitive. Una di queste è Grupo Hortiberia, il cui quartier generale si trova a Cartagena (Murcia- Spagna). Hortiberia produce ortofrutticoli su un areale di oltre 8.900 ettari, per un volume annuale di 390.000 tonnellate.

Il successo di Hortiberia è visibile nella qualità dei suoi ortofrutticoli. Inoltre l'azienda garantisce efficienza commerciale, mediante forniture annuali a tutte le principali catene di distribuzione internazionali.

Il General Manager di Hortiberia, Fermín Sánchez Navarro, dichiara che l'obiettivo del gruppo è proprio quello di distribuire frutta e verdura tutto l'anno, in modo da offrire ai clienti la possibilità di acquistare prodotti di alta qualità e che soddisfano gli standard di sicurezza alimentare.

 

Fermín Sánchez, direttore generale del Grupo Hortiberia.

Hortiberia fornisce circa 25 prodotti provenienti da oltre 35 paesi. I principali mercati di vendita sono UE, Europa dell'est e Russia. Inoltre l'azienda esporta anche verso Stati Uniti e alcuni paesi asiatici.

Nonostante venga esportato molto, il mercato nazionale risulta importante per l'azienda. In tal senso, Hortiberia crede sia fondamentale rafforzare il mercato nazionale e svilupparlo sempre più.

Hortiberia deve affrontare diverse sfide in Spagna, come qualunque altra impresa ortofrutticola. La principale sfida è rappresentata dall'internazionalizzazione dell'azienda, in modo da offrire valore aggiunto ai partner e ai collaboratori.

Contatti:
Fermín Sánchez
Grupo Hortiberia S.A.
E-mail: [email protected]
Web:www.hortiberia.es