Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 12 dicembre 2010

Al via le nuove telepromozioni Orogel

"Fresco e mangiato": è lo slogan delle nuove telepromozioni firmate Orogel, da domenica 12 dicembre protagoniste della seguitissima trasmissione "Striscia la notizia", il Tg satirico in onda alle 20,40 su Canale 5, leader negli ascolti con audience di oltre 10 milioni di telespettatori a serata.



Saranno proprio il Gabibbo e le due bellissime veline, Federica e Costanza, ad avvicendarsi ai fornelli per illustrare con tutta la loro simpatia quanto sia pratico, facile e divertente preparare "Verdurì Orogel", i gran passati più venduti nel mercato nazionale dei piatti pronti, offerti in una ricca e vasta gamma per la gioia di tutti i palati.

Le telepromozioni proseguiranno per tutta la settimana e s’inseriscono in un piano pubblicitario estremamente ricco che sviluppa una fortissima pressione promozionale e che proseguirà anche nel 2011 coinvolgendo televisione, radio e stampa. Previsti oltre quattromila passaggi televisivi, sino alla fine di gennaio, sui canali Rai, Mediaset, Sky e La7 a cui si aggiunge una costante pianificazione sulle principali emittenti regionali, tra cui Teleromagna.

Per il gruppo Orogel, azienda di riferimento nel mercato dei prodotti surgelati, è un investimento complessivo da 10 milioni di euro, comprese tutte le iniziative promozionali effettuate sul punto vendita che si tramutano in offerte, sconti e promo a favore dei consumatori.
Data di pubblicazione: