Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Italia: stabilizzazione definitiva della fiscalizzazione degli oneri previdenziali per le zone svantaggiate e di montagna

Soddisfazione del mondo agricolo per la manovra finanziaria approvata definitivamente dal Senato, che ha accolto due importanti sollecitazioni provenienti dal settore: la stabilizzazione delle agevolazioni contributive per le aree montane e svantaggiate e di quelle tributarie per il riordino fondiario a favore della piccola proprietà coltivatrice.

Dal 1 agosto scorso la fiscalizzazione non era stata più prorogata, per cui la riduzione sui contributi dovuti dai datori di lavoro sui salari dei dipendenti era passata dal 75% al 70% nelle zone montane e dal 68% al 40% nelle aree svantaggiate, comportando un incremento variabile da 1,00 a 4,31 euro per ogni giornata di lavoro.
Data di pubblicazione: