Prenderà il via dal prossimo sabato 15 gennaio 2011, il quarto Modulo su "CONDIZIONAMENTO E CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI E GESTIONE DEGLI IMPIANTI POSTRACCOLTA" delle attività formative dell’Università degli Studi di Foggia nell’ambito della convenzione relativa al Progetto "Innovazione Digitale Aufidus" (I.D.A.)-azione 2.5-Sportello informativo Imprese Agricole, che vede come Capofila il Comune di San Ferdinando di Puglia (BT).

A tale attività formative sono inoltre affiancate attività di ricerca sperimentale e trasferimento tecnologico, riguardanti la gestione della fase post-raccolta di prodotti ortofrutticoli freschi.

Clicca qui per scaricare il programma del corso.
Clicca qui per scaricare la scheda di registrazione.

Il Responsabile Scientifico è il Prof. Giancarlo Colelli, docente di Macchine e Impianti per le Operazioni Postraccolta dell’Università degli Studi di Foggia, che per questo modulo curerà personalmente il Corso.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 20 partecipanti. Sono previsti crediti formativi da parte dell'Ordine degli Agronomi della Provincia di Foggia.

Per ulteriori informazioni utilizzare i seguenti recapiti:
Tel.: (+39) 0881 589105
E-mail: postharvest@unifg.it
Web 1: www.unifg.it/sanferdinando
Web 2: www.agribat.it
Uffici per l’Agricoltura dei Comuni della Provincia BT.