Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico!

Interpom | Primeurs 2010 registra oltre 14.000 visitatori

Per il secondo anno si è svolto a Kortrijk (Belgio) la tre giorni (28-30 novembre 2010) della manifestazione ortofrutticola Interpom | Primeurs. Secondo i circa 220 espositori partecipanti, il picco delle visite si è registrato nella giornata di domenica, quando intere famiglie di agricoltori belgi si sono recati in visita presso la fiera. Ottima anche la qualità dei visitatori, oltre che alla quantità: 14.059 nell'arco di tre giorni!


Jurgen van Herp e Irma Stoffels di Polymer Logistics

In considerazione delle condizioni di tempo non proprio favorevoli, gli organizzatori, come riferito dal manager della fiera Annick Pycarelle, si sono detti soddisfatti per l'affluenza, che ha superato quella di due anni fa. I nostri colleghi della redazione olandese di FreshPlaza erano sul posto e hanno realizzato un reportage fotografico - clicca qui per accedere alle immagini!

Alcuni visitatori fanno uno spuntino con Jaap Brink di K+S

Data di pubblicazione: