Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cambio di management per le filiali The Greenery di Gran Bretagna e Nord America

The Greenery ha annunciato la nomina, con effetto immediato, di Kevin Doran, attuale amministratore delegato di The Greenery UK, come amministratore delegato della filiale Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico) e delle attività - con base nei Paesi Bassi - di The Greenery Regno Unito. Doran diventa insomma il responsabile sia di The Greenery Regno Unito che dell'America del Nord.

Oltre alle sue attuali responsabilità, Doran diventerà responsabile dell’unità affari esteri (Asia e Medio-Oriente) e di Blue Sky Cargo, la compagnia aerea di trasporto merci del gruppo.

Greenery Nord America ha sede a Filadelfia, negli Stati Uniti, e ha rapporti di affari con il Messico e il Canada.

In questa veste, Doran riferirà direttamente a Philip Smits, direttore generale del gruppo. Quest'ultimo così commenta la nomina: "Kevin ha anni di esperienza nel settore ortofrutticolo nordamericano, come pure nel campo delle vendite al dettaglio e del confezionamento. Recentemente, inoltre, Kevin ha condotto con successo una campagna per potenziare la posizione di The Greenery sul mercato britannico. Siamo sicuri che farà lo stesso per la filiale in Nord America e le sue divisioni europee. Gli auguriamo tutto il meglio nel suo nuovo ruolo".

Doran impegnerà il suo tempo tra Barendrecht, Filadelfia e Huntingdon, anche se la sua base operativa rimarrà presso gli uffici britannici della compagnia.