Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Due impianti fotovoltaici a Scicli (RG)

Presentati progetti e investimenti di Apofruit per il Ragusano

Il Gruppo Apofruit realizzerà fra Emilia-Romagna e Sicilia 6 nuovi impianti per 2,5 MW complessivi di potenza installata, ed entro agosto del 2011 saranno completati i due a Scicli (provincia di Ragusa), pari a circa 1/3 dell’energia consumata.



La presentazione dei nuovi impianti fotovoltaici e delle strategie per la zona di Ragusa, è stata effettuata lunedì 29 novembre 2010 nello stabilimento di Donnalucata in una iniziativa pubblica, con la partecipazione di (nella foto, da sinistra): Pino Gullo - Responsabile Agricolo Legacoop Sicilia; Vanes Cantieri - Responsabile Ortofrutta Coop Italia; Elio D’Antrassi - Assessore Regionale all’Agricoltura Regione Sicilia; Renzo Piraccini - Direttore Generale Apofruit Italia e Carmelo Gurrieri - Responsabile regionale CIA.
Data di pubblicazione: