Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"DolceKiwi in versione "gourmet" a Milano"

La AOP ARMONIA, attraverso la OP IdeaNatura, ha presentato a Milano il nuovo brand DolceKiwi, con cui commercializzerà "l'alta gamma" della sua produzione di kiwi.

Durante il Finger Food organizzato in occasione dell'Osservatorio Ortofrutta 2010 dalla rivista Mark Up, il kiwi campano, organoletticamente considerato tra i migliori d'Italia, è stato presentato in 2 versioni "stravaganti". La prima in insalata con scaglie di finocchio e chicchi di mela granata, l'altra in versione "ghiacciata", un sorbetto di kiwi servito all'interno degli stessi kiwi unitamente a piccole foglie di menta e chicchi di mela granata.



Il gradimento è stato tale che entrambe le "soluzioni gastronomiche" saranno adottate stabilmente da una delle aziende di catering di maggior prestigio della Campania.

"Questa è stata la prima di una serie di iniziative", ha spiegato Marco Eleuteri, responsabile commerciale del gruppo, "con cui cercheremo di valorizzare al massimo le nostre produzioni di eccellenza. Oltre al kiwi della piana del Sele, avvieremo dei veri e propri "laboratori ortofrutticoli del gusto", su tutte le nostre produzioni di eccellenza: la fragola e la nettarina di Battipaglia, sulla pesca Saturnia, sulle clementine della piana di Sibari e del golfo di Taranto, sull'uva e le ciliegie della Murgia barese, sui carciofi di Paestum".


Da sinistra a destra: Camillo Solimene (uno dei maggiori produttori di kiwi del gruppo), Marco Eleuteri, Felice Volpe (presidente della OP Poma) e Paolo Mellone (presidente della OP IdeaNatura).

"Tutti i nostri sforzi vanno in 2 direzioni, quella della qualita' e quella dell'efficienza. La prima ci conduce inevitabilmente a combattere per il gusto, la seconda ad abbattere i costi attraverso l'aggregazione e lo sfruttamento di ogni sinergia esistente all'interno del gruppo", conclude Marco.

Per maggiori informazioni:
Marco Eleuteri
E-mail: marco.eleuteri@aoparmonia.it


Data di pubblicazione: