Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mediterranean Fruit Company conferma la propria presenza nel Mediterraneo

Si è conclusa ieri la missione commerciale in Tunisia di MFC (Mediterranean Fruit Company) durata da domenica 21 a mercoledì 24 novembre 2010.

La missione ha permesso agli associati di MFC presenti - Agrintesa, Domax, Ghelfi, Graziani packaging, Infia, IMC, Macfrut, Mazzoni, Salvi, Sativa, Sorma, Unitec e Teco - di visitare le principali realtà ortofrutticole tunisine, realizzando 3 visite aziendali ad importanti produttori ortofrutticoli e organizzando in data 23 novembre 2010 un Workshop di presentazione a Tunisi, al quale hanno partecipato tutti i principali leader del settore ortofrutticolo tunisino.


Un momento del Workshop.

MFC, già presente in Tunisia dal 2005 con un ufficio di rappresentanza, ha cosi realizzato una conferenza per presentare le novità della filiera ortofrutticola italiana: dalla produzione alla tecnologia, passando per il packaging fino ad arrivare ai servizi.

La tipologia di forma consortile è stata molto apprezzata dai 70 operatori tunisini presenti, che hanno riconosciuto la validità e professionalità del progetto delle aziende che ne fanno parte.

Il Presidente di MFC, Roberto Graziani, afferma: "E' sicuramente stata un occasione interessante che ha permesso di comprendere meglio il mercato tunisino, con le opportunità che ne derivano, e ha consolidato e creato nuovi rapporti tra i nostri consorziati e gli operatori tunisini".

Contatti:
Federico Milanese
Mediterranean Fruit Company SpA
Via Dismano, 3845
47020 Cesena (FC)
Tel.: +39 0547 317435
Fax: +39 0547 318431
www.mfcitalia.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto