Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prime uve della The Grape Company presso l'olandese Harrie Goesten

L'azienda olandese Harrie Goesten ha ricevuto le prime uve della stagione da parte della The GrapeCompany. Le prime uve bianche senza semi sono di varietà Early Sweet e Prime Seedless e arrivano dal territorio sudafricano di Mpumalanga.

Quest'anno, la stagione inizia con una settimana di anticipo e le importazioni continueranno in maniera più costante. Il produttore fa sapere che saranno disponibili maggiori quantitativi di uva fino a Natale.

"La raccolta delle varietà precoci si configura nella media quest'anno, con molti calibri relativamente più piccoli, cosa che porta a un peso e un volume minori", dichiara Angelique Goesten. I volumi di varietà Prime sono minori rispetto a quanto previsto. Nell'area di Orange River, la raccolta precoce delle uve Prime terminerà nel corso di questa settimana. "Prevediamo di ricevere maggiori volumi di uve da raccolto tardivo". Secondo il produttore, il raccolto di Sugraone e Thompson Seedless è molto inferiore.


A partire dalla 45ma settimana è cominciato il confezionamento del prodotto a Orange River. Attualmente vengono imballate uve Prime, oltre alle prime Flame e Sugraone in cestini e a grappoli sfusi. In Mpumalanga invece vengono confezionate uve Midnight Beauty, Sable Seedless e le prime BlackGem. "Proprio come gli anni passati prevediamo una buona stagione con la The Grape Company".

Per maggiori informazioni:
Angelique Goesten
Harrie Goesten V.O.F.
D'oultremontweg 16 A
5154 PD Drunen
Tel.: +31 (0)416 373 555
Fax: +31 (0)416 380 688
www.Harriegoesten.nl