Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parigi, oggi alle ore 13.30

Il futuro del packaging, filosofia di un segno di contraddizione

Oggi, martedì 23 novembre 2010, alle ore 13:30, in occasione del simposio Pack Vision, nell'ambito del Salone Emballage di Parigi (www.emballageweb.com), Giovanni Brunazzi (nella foto), Presidente di Brunazzi&Associati, terrà un intervento dal titolo "Il futuro del packaging, filosofia di un segno di contraddizione".

A seguire Satkar Gidda, marketing manager della SiebertHead di Londra, parlerà sul tema "Perché i consumatori scelgono un brand rispetto ad un altro" sviluppando gli argomenti relativi all'importanza del design, della conoscenza dei consumatori, della brand identity e dei trend attuali e futuri del packaging.
Data di pubblicazione: