Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ferrara e' all'Opera: parte la campagna pubblicitaria per la Pera Abate

A breve distanza dalla sua costituzione, la OP Opera della pera ferrarese inaugura la sua politica di comunicazione al consumatore, partendo proprio dal territorio di produzione. Per ben 4 settimane e fino a Natale, la città di Ferrara sarà teatro di una intensa e capillare campagna pubblicitaria su esterno che investirà i più svariati mezzi di comunicazione.

Cartellonistica, pensiline, autobus e punti vendita della città saranno i principali veicoli attraverso i quali Opera comunicherà con il consumatore. L'obiettivo è quello di far conoscere al mercato l'eccellenza delle fertili terre ferraresi e avviare così il processo di affermazione della notorietà e riconoscibilità del marchio "Opera".

Lo sviluppo della campagna pubblicitaria che si accorda con l'espansione distributiva della OP, ormai in crescita esponenziale, non poteva che partire dall'area di produzione per due principali ragioni: la facilitazione logistica e soprattutto la sensibilità matura del consumatore locale nei confronti del top della varietà "Abate Fetel", frutto armonioso nella forma e ineguagliabile nel gusto.

Ferrara è comunque soltanto l'inizio, il trampolino di lancio per una politica comunicativa che per il futuro, contestualmente alla distribuzione, si estenderà a macchia d'olio su tutto il territorio nazionale.

Contatti:
OPERA Soc. coop.
Via Due Pezzi, 2
44100 Ferrara - Italy
Tel.: (+39) 0532 52106
Fax: (+39) 0532 776511
Paolo Morabito - Resp. commerciale
Mob.: (+39) 348 3019086
E-mail: amministrazione@peraopera.it
Web: www.peraopera.it



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto