Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Caraglio (CN), domenica 21 novembre 2010

"Manifestazione "Aj a Caraj - quando la festa sa di aglio"

Domenica, 21 novembre 2010, scoccherà l’ottava edizione di "Aj a Caraj - quando la festa sa di aglio" a Caraglio (provincia di Cuneo). Affascinante appuntamento che accoglierà, tra colori, odori e sapori, tanti ghiotti appassionati di quest’aromatico bulbillo e di tutto ciò che di buono lo accompagna come le verdure tipiche del luogo, la frutta, i formaggi, i salumi, il vino ecc.

Quest’anno, poi, la festa sarà ancor più ricca e interessante Infatti, in stretta collaborazione, parteciperanno anche i vicini acciugai della Valle Maira. D’altra parte gli ingredienti essenziali della bagna caöda, caratteristico piatto piemontese di grande convivialità, non sono l’aglio e le acciughe? Due tipicità di due valli unite in un momento d’intesa per un’ importante sinergia di promozione del territorio e delle tradizioni locali.

Oltretutto proprio una grande bagna caöda farà da prologo ad "Aj a Caraj", nella serata del giorno prima (sabato 20/11) e tutta la manifestazione verrà avvolta da dell’ottima musica. Danze e melodie che si svilupperanno in quella serata, e, nel giorno di festa, lungo le vie di Caraglio, sotto l’ attenta regia dell’ormai celebre concittadino caragliese Sergio Berardo.

Per informazioni e ultimi aggiornamenti: www.confraternitadellagliodicaraglio.it alla pagina "Cialaja news".
Data di pubblicazione: