Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gioia Tauro (RC), giovedi 25 novembre 2010 ore 15.30

"Terzo workshop "L'Actinidia in Calabria"

L'associazione PROTOS in collaborazione con l’ARSSA sta organizzando un incontro sul cancro batterico del kiwi che si terrà il giorno 25 novembre 2010 alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Gioia Tauro (provincia di Reggio Calabria), con l’obiettivo di divulgare le strategie di prevenzione e di cura per salvaguardare questa coltura molto importante dal punto di vista socio-economico ed occupazionale nella Piana di Gioia Tauro.

Tale iniziativa è dettata dall’ormai sempre più crescente diffusione dei focolai della Batteriosi del kiwi, una patologia che conduce a morte la pianta. Abbiamo pertanto invitato i massimi esperti di questa patologia, Giorgio Mariano Balestra (Università della Tuscia - Viterbo) e Cristos Xiloyannis (Università della Basilicata), a parlarci della loro esperienza al fine di capire quanto possa essere applicabile al nostro comprensorio.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma del workshop.
Data di pubblicazione: