Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Realizzato da Jericó Santander

Calendario 2011 Chiquita: un anno da sogno nell'universo della frutta 10 e lode

È un sogno lungo dodici mesi quello del calendario 2011 di Chiquita realizzato dall’estro geniale dell’illustratore spagnolo Jericó Santander. Ed è così che banane, ananas, kiwi e frullati sono diventati protagonisti di storie surreali, dove la fantasia si mescola alla realtà, in un’unica esperienza onirica e visionaria, che colpisce ed emoziona. Nel gioco di cieli azzurri e arcobaleni colorati, qualità e naturalità dominano la scena, confermandosi i valori peculiari dell’identità del brand.



"Dopo qualche anno di assenza, il ritorno del calendario Chiquita in versione d’autore saprà riconquistare il mondo dell’ortofrutta" ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia.

"Quando ho iniziato a lavorarci – ha commentato Jericó Santander – non sapevo quale sarebbe stato il limite della creatività. L’unica cosa sicura era che il mondo in cui mi sarei mosso era quello dei colori e della gioia che la frutta porta magicamente con sé".



La realizzazione del calendario è stata curata dall’agenzia H-57 Creative Station, con la direzione creativa di Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi. "Per l’idea del calendario Chiquita 2011- hanno dichiarato Civaschi e Milesi – si partiva da un prodotto eccezionale, molto conosciuto e amato, e da un brand storico altrettanto presente nella mente e nella memoria di tutti. Condizioni perfette per lasciare libero sfogo alla creatività e immaginare un mondo dove fosse bello tornare ogni giorno, proprio come si fa con un calendario".

Il calendario Chiquita 2011 sarà distribuito ai dettaglianti di ortofrutta membri del Club 10 e Lode e attraverso la rete di grossisti maturatori.


Data di pubblicazione: