Calendario 2011 Chiquita: un anno da sogno nell'universo della frutta 10 e lode
"Dopo qualche anno di assenza, il ritorno del calendario Chiquita in versione d’autore saprà riconquistare il mondo dell’ortofrutta" ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia.
"Quando ho iniziato a lavorarci – ha commentato Jericó Santander – non sapevo quale sarebbe stato il limite della creatività. L’unica cosa sicura era che il mondo in cui mi sarei mosso era quello dei colori e della gioia che la frutta porta magicamente con sé".
La realizzazione del calendario è stata curata dall’agenzia H-57 Creative Station, con la direzione creativa di Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi. "Per l’idea del calendario Chiquita 2011- hanno dichiarato Civaschi e Milesi – si partiva da un prodotto eccezionale, molto conosciuto e amato, e da un brand storico altrettanto presente nella mente e nella memoria di tutti. Condizioni perfette per lasciare libero sfogo alla creatività e immaginare un mondo dove fosse bello tornare ogni giorno, proprio come si fa con un calendario".
Il calendario Chiquita 2011 sarà distribuito ai dettaglianti di ortofrutta membri del Club 10 e Lode e attraverso la rete di grossisti maturatori.