Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La hawaiana Kapoho Solo, disponibile tutto l'anno

Nature’s Pride presenta una nuova varieta' di papaya

Presso l'azienda olandese Nature's Pride sono arrivati i primi carichi di una particolare varietà di papaya, la Kapoho, proveniente dalle isole Hawaii. "La Kapoho hawaiana ha una polpa color giallo-arancio chiaro e un gustoso e delicato sapore dolce" dichiara Peter Ypma. Nature's Pride ha avviato la commercializzazione con prudenza e quantitativi limitati, già distribuiti a diversi clienti. "Il riscontro è stato talmente entusiastico che stiamo pensando ad un'importazione più massiccia".

Questa varietà di papaya cresce solo nelle Hawaii dove le condizioni di coltivazione - giornate calde e soleggiate e notti fredde combinate a terreni vulcanici e piogge tropicali - sono ideali. Inoltre, la papaya è ricca di fibre e vitamine A, C ed E, che contribuiscono a mantenere un sistema immunitario efficiente.



La papaya hawaiana Kapoho, disponibile tutto l'anno, viene distribuita in casse da 4,5 kg. Nature’s Pride propone altri tipi di imballaggi su richiesta. Peter racconta che l'obiettivo è proprio una fornitura che duri tutto l'anno. "Arriveranno maggiori volumi nonostante il prezzo sia superiore rispetto alla papaya brasiliana". La varietà Kapoho è particolarmente indicata per imprese specializzate, catering e altre aziende orientate al gusto. "Non ci interessa la grande distribuzione, anche se in Germania una catena ha mostrato interesse".

"Si tratta di un'ottima aggiunta al nostro assortimento sia perché è unica nel suo genere sia per il suo gusto particolare", conclude Peter.

Per maggiori informazioni: www.naturespride.eu