Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: stabili le previsioni sulla campagna agrumicola della Florida

Il raccolto agrumicolo della Florida dovrebbe raggiungere un totale di 171,6 milioni di casse, secondo le ultime previsioni del dipartimento americano dell'agricoltura (USDA). Le previsioni di novembre, invariate rispetto a ottobre, risultano superiori del 7,76% rispetto alla scorsa stagione (159,2 milioni di casse). L'unico gruppo di agrumi che si prevede in diminuzione è quello dei pompelmi: -1%.

L'attuale raccolta è iniziata a ottobre con arance non-Valencia, pompelmi bianchi e colorati, e mandarini precoci Fallgo. Dall'inizio di novembre, sono stati riaperti 7 impianti di lavorazione e 38 stazioni di confezionamento hanno ricominciato a spedire i frutti.

Finora è stato raccolto meno dell'1% della produzione di arance, meno del 3% del di quella di pompelmi e meno del 17% di quella di mandarini precoci.

Fonte: orlandosentinel.com