Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Matera, 12 novembre ore 17.30

"Tavola Rotonda "Quale espressione professionale per i dottori Agronomi e Forestali all’interno dei Tribunali?"

Venerdì 12 novembre, con inizio alle ore 17.30, presso il Circolo La Scaletta (Via Sette Dolori 10 - Matera), si terrà una Tavola Rotonda dal titolo "Quale espressione professionale per i dottori Agronomi e dottori Forestali all’interno dei Tribunali?", organizzata dall’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali di Matera, a margine di un corso di aggiornamento rivolto ai professionisti che operano nei Tribunali.

All’incontro, che sarà coordinato dal Presidente dell’Ordine Carmine Cocca, interverranno il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Francesco Berardengo, il Senatore Emilio Nicola Buccico, già Presidente del Comitato Unitario delle Libere Professioni e il Consigliere dell’Ordine Bartolomeo Tota.

Nel corso della serata verranno, inoltre, consegnati i riconoscimenti agli iscritti all’Albo che hanno superato i quarant’anni di iscrizione e che sono Elio Poli, Guglielmo Strada, Giulio Cocca ed Egidio Lunati oltre che all’agronomo Giuseppe Fortunato, originario di Montalbano Jonico, che si approssima a compiere i cento anni di età.

"Con tale iniziativa - afferma il Presidente Cocca - si vuole promuovere un sistema di aggiornamento necessario a garantire professionalità ai tecnici Agronomi e Forestali che operano a stretto contatto con i Tribunali rivolgendo gratitudine anche a coloro che hanno operato con diligenza e professionalità nel passato".

Clicca qui per l'invito (in formato .pdf).
Data di pubblicazione: