Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Chiquita presenta Juice + Fruit Duos

Chiquita Brands International lancia il Chiquita "Juice + Fruit Duos". Il prodotto è disponibile in 4 varianti: ananas-guaiava, ananas-banana, pesca-mango e pera-frutti di bosco-melagrana.

Tanios Viviani, direttore e responsabile marketing per le innovazioni mondiali e i mercati emergenti commenta: "L'introduzione da parte di Chiquita di Juice + Fruit Duos porta gli snack salutari su un altro livello per i nostri consumatori che desiderano uno spuntino semplice e comodo da portare con sé".

"Chiquita entra nel segmento della frutta in coppa, in quanto Juice + Fruit Duos è un prodotto con succhi di frutta naturali e pezzi di frutta da mangiare con un cucchiaino fornito nel coperchio della confezione. Queste innovazioni incontrano i bisogni della clientela e quindi sono destinate al successo", conclude Tanios Viviani.

Fonte: Foodbusinessnews.net