Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per due mesi a partire dal primo novembre 2010

La grande caccia al tesoro lanciata da Pink Lady e' online

Forte del successo del suo concorso web estivo per i consumatori "Ditevi sì con Pink Lady® e vincete il vostro viaggio di nozze" (571 coppie di giovani sposi partecipanti e più di 25 000 votanti), ma anche dell’ottima riuscita delle precedenti edizioni di Pinkmania del novembre 2009 e 2008, Pink Lady® dà ancora una volta appuntamento ai suoi fan per un nuovo grande concorso ricco di seduzione e di tentazione, in corrispondenza del lancio della nuova campagna.


Per due mesi a partire dall'1 novembre, Pink Lady® invita i suoi fan e tutti i consumatori a una grande caccia al tesoro attraverso l’Europa. Si gioca online sul sito www.pinkladyeurope.com. Ogni settimana sarà proposto un enigma, e gli indizi per risolverlo si troveranno sulla pagina Facebook di Pink Lady®, sul suo sito web, nella newsletter, nelle confezioni di mele. Tutte le confezioni rilanceranno l’operazione nei punti vendita grazie a volantini e rotair.
Data di pubblicazione: