T18 e Conad lanciano la nuova campagna Verdure Convenienza nei supermercati di Piemonte e Liguria
La campagna Verdure Convenienza è partita il 21 ottobre scorso, e la prima
confezione a comporre la cassetta T 18 comprende carote, finocchi, cavolo bianco,
radicchio rosso tondo di Chioggia e coste di bietola: prodotti tutti esclusivamente di
provenienza italiana, di qualità e di filiera controllata.
Per i clienti Conad, un’occasione per fare un pieno di benessere, anche in occasione di una spesa veloce: la cassetta, già prepesata, è infatti facilmente riconoscibile perché riportante il logo T 18; inoltre ogni confezione è corredata da un opuscolo tutto da sfogliare: i 5 colori della salute degli ortaggi e della frutta, da integrare ogni giorno nella nostra alimentazione, per proteggere il nostro organismo e mantenerci in forma "secondo natura".
"Noi di T 18 siamo lieti di partecipare anche quest’anno – dice Edoardo Ramondo,
amministratore delegato Gruppo T 18 - ad un’iniziativa come Verdure Convenienza,
offrendo al consumatore, particolarmente attento, in questo momento non facile, al
rapporto qualità/prezzo, un piccolo paniere di ortofrutta scelto a un prezzo decisamente inferiore a quello di costo al pubblico. Il successo di Verdure Convenienza ha fatto registrare lo scorso anno, solo in Piemonte e in Liguria, una vendita pari a 90 tonnellate di prodotto".
Le Verdure Convenienza si potranno trovare nei supermercati Conad sino ad aprile 2011.
Per maggiori informazioni:
Gruppo T 18
c/o C.A.A.T.
Strada del Portone, 30
10095 Grugliasco
Tel.: + 39 011 34 93 735
Fax: + 39 011 34 93 919
E-mail: info@t18.it
Web: www.t18.it